De Finis Couture

Il giorno del matrimonio è in assoluto tra i più belli della propria vita, un momento unico, magico da vivere intensamente e nella completezza di ogni minimo istante. Indossare un abito della De Finis Couture significa non solo scegliere un vestito da sposa, ma condividere lo stile e la visione di un’azienda sempre alla ricerca di un prodotto esclusivo, giovane ed elegante che integra la moderna creatività all’antica arte sartoriale italiana.
La naturalezza dei nostri abiti da sposa, impreziositi da tessuti e ricami pregiati, non solo esalta la personalità di chi li indossa ma ammalia chi guarda. La raffinatezza, la creatività italiana, unite alla sapiente cura sartoriale rendono possibile questa magia.
La nostra cura dei dettagli, l’alta qualità artigianale e l’affidabilità sul servizio sono le caratteristiche che ci hanno permesso di consolidare e ampliare i rapporti con la clientela nel tempo.
La nostra passione la trasmettiamo rendendo incantevole e unica ogni futura sposa e siamo convinte di poter realizzare con eleganza e qualità il sogno di questo fantastico evento.

290

Spose Felici

1800

Ore di Sartoria Annue

165

Abiti Sartoriali

210

Prove Abito Annue

Rosanna

Secondogenita, prima di tre sorelle e figlia d’arte, nata in una casa dove tulle, veli, pizzi e merletti erano il cibo quotidiano. Figlia, appunto, di una “sarta” geniale e talentuosa che in una notte riusciva a far nascere dal nulla dei veri e propri capolavori, e che ha trasmesso tutto l’amore per la sartoria, ma, in particolare, per gli abiti da sposa, vera e propria passione e dedizione familiare. In età adolescenziale ha conseguito il titolo di studio in campo tecnico e commerciale, cominciando contemporaneamente ad avvicinarsi in maniera più professionale all’attività di famiglia, quindi al primo Atelier in Lucera, in una via del centro storico.

Ma è nella nuova sede attuale, sempre nel centro federiciano, dal 2003, che si dedica pienamente a quello che ama di più fare nella vita: realizzare il sogno di ogni donna nel suo giorno più bello.

Pioniera da sempre del Made in Italy, della ricercatezza, del pregio dei tessuti e dell’eleganza.

“Un lavoro impegnativo, fatto di tanta ricerca, cura, tempo , dedizione, passione, ma che non cambierei con nessun altro al mondo perchè pieno di emozioni, gioie, lacrime (di felicità ovviamente!) e perchè non è un lavoro, ma la mia vita!”